Angry Birds AR: Isle of Pigs …… WOW

angry birds
la realtà aumentata in uno dei giochi più famosi da quando esistono le app!

Angry Birds come non l'avete mai visto

Quando sono nati gli smartphone con le app, il panorama dei giochi era molto ristretto e poco innovativo… fino a quando non uscì un certo titolo, che emerse tra tutti in un modo veramente unico: Angry Birds! …..collezionando dal 2009 ad oggi centinaia di milioni di download (oltre alla produzione di film, gadget,ecc…).
Il suo stile di gioco molto semplice, alla portata di tutti, con dei personaggi molto simpatici ha portato la casa produttrice “Rovio” a diventare un simbolo della nuova generazione con la bellezza di quasi 70 milioni di utenti al mese… questo dato può bastare! 

La bella notizia è che il prossimo 11 Aprile sarà disponibile una nuova versione con la realtà aumentata! dai video sembra molto bello e divertente, dove il concetto del gioco rimane invariato: abbattere le roccaforti nemiche.

La rivoluzione di questa soluzione è sia dal vostro punto di osservazione che della mira: sarete voi dietro alla fionda a dover lanciare i vostri pennuti, mirando direttamente con il telefono i vari obiettivi da distruggere.
Sembra veramente una soluzione interessante e coinvolgente…. sicuramente da provare!

Non tutti i telefoni sono compatibili, per quanto riguarda Apple c’è una lista ben definita:

iPhone 6s – 6s Plus – SE – 7 – 7 Plus – 8 – 8 Plus – Xs – Xs Max – Xr – X
iPad Pro (tutti i modelli)
iPad 5° e 6° generazione

per Android vi rimando sempre alla lista ufficiale di Google (quelli compatibili con fotocamera AI): https://developers.google.com/ar/discover/supported-devices

About the author

Leave a Reply