Rendering

Immagini e fotoinserimenti
realizziamo immagini per il web e la stampa

Rendering

Rendering e fotoritocco sono la base per realizzare cataloghi, brochure e depliant di successo. Inoltre permettono la creazioni di immagini di ogni tipologia sia per la stampa che per il web. Negli ultimi anni è diventato il protagonista di ogni tipo di campagna pubblicitaria, permettendo soluzioni innovative, un tempo irrealizzabili che hanno aiutato molte aziende nella loro comunicazione. 

Devi realizzare dei render? contattaci per informazioni

rendering 3d per installazione prodotti

GEOTEX2000

In collaborazione con ADG Master, sono stati realizzati diversi rendering 3d per ricreare diverse situazioni di applciazione. La richiesta dell’azienda Geo&tex2000 è stata di ricreare le possibilità di utilizzo dei loro prodotti. In questo caso, l’utilizzo del rendering è stato fondamentale. Infatti ha permesso una libertà di design e creazione di ambienti senza limiti.

Il soggetto è una casa con giardino, infine a seguire tutte le possibili installazioni del loro tessuto isolante.

Lo sviluppo di nuovi render è continuato con  ADG Master.

Questa volta però l’ambito è stato l’ industriale dove sarebbe stato impossibile l’utilizzo di altre soluzioni.

E’ stato necessario ricreare una zona unica per poter raccogliere tutte le possibili installazioni del prodotto. In particolare, grazie alla grafica 3D è stato realizzato un ambiente molto ampio con tutte le situazioni possibili. Realizzando questo, abbiamo soddisfatto ogni richiesta di situazione del cliente.

cataloghi, brochure e depliant

MED 1994

Con lo studio T-Rex and Bros abbiamo sviluppato rendering in alta risoluzione per la realizzazione di un nuovo catalogo dell’azienda Med1994.

Prima di tutto abbiamo modellato in 3d i loro prodotti (cuscino, coprimaterasso e piumino) mantenendo la loro morbidezza ed estetica

In seguito, dopo un lavoro di luci e selezione immagini sono stati inseriti all’interno di diversi ambienti. Il risultato è di grande effetto perchè esprime il concetto e l’obiettivo che l’azienda promuove da anni.

Inoxsystem sezione

rendering per siti web e depliant

INOXSYSTEM

Da foto reali possiamo inoltre inserire elementi attraverso il rendering 3D per poter mettere in evidenza determinati particolari del vostro prodotto.

In questo caso la canalina in acciaio si trova sotto al pavimento sezionato che nella realtà non si dovrebbe vedere. E’ una soluzione ideale per questo tipo di spiegazioni tecniche per l’utente finale

Inoxsystem moric

Fotoinserimento fotografico per campagne pubblicitarie e promozionali, ricreando l’intero ambiente in grafica 3D.

Questo metodo rende possibile la realizzazione di progetti che a volte sono fuori budget. Infatti con questa tecnica avrete maggiori possibilità di realizzazione e modifica dell’immagine stessa.

Inoxsystem è un’azienda innovativa che investe molto nella ricerca del proprio prodotto, affidandosi alla computer grafica per le soluzioni pubblicitarie con maggior effetto

rendering fotografici per l’arredo

BERETTA ARMI

L’importanza di poter vedere in anticipo come verrà allestito un negozio oppure uno stand è uno dei vantaggi più innovativi che un rendering in grafica 3d può dare.

In questo caso, abbiamo riprodotto un possibile punto vendita per la Beretta Armi. Abbiamo realizzato diverse immagini con punti di vista diversi, aiutando così il cliente a capire se il progetto fosse idoneo e in linea con l’azienda.

E’ una fase molto importante perchè permette di vedere in anteprima, nei minimi dettagli se il progetto rispecchia le aspettative aziendali.

Beretta negozio