barca tour virtuale
realizza un intero parco yacht e visitalo restando seduto!

Yacht Tour virtuale

I tour virtuali per gli Yacht nel mondo nautico.

Avete problemi di spazio per presentare i vostri yacht?

L’utilizzo di un tour virtuale potrebbe risolvere ogni problema. Ha un altissimo potenziale in diversi campi produttivi oltre a quello nautico che vi stiamo proponendo. 
Nel caso in cui un’azienda si ritrovi una gamma di prodotti con dimensioni molto ampie è praticamente la soluzione perfetta.
Quando viene allestito un evento o fiera lo spazio è sempre limitato, quindi si è sempre costretti a scegliere determinati modelli, questa situazione però ad oggi si può risolvere in maniera molto semplice: con un visore per la realtà virtuale.

Nel settore nautico, la vendita di yacht di lusso ha raggiunto livelli qualitativi altissimi, con finiture, soluzioni tecnologiche e pratiche che devono essere vissute in prima persona per convincere il potenziale acquirente all’acquisto. Un tour virtuale vi permetterà di ricreare l’interno vostro parco barche, il cliente quindi avrà accesso a tutti i vostri modelli.
Tutto a portata di mano in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Vi servirà solo un visore per la realtà virtuale, senza fili e computer collegati, è semplicemente un occhiale da indossare.
Si potranno anche vedere video ed immagini all’interno di questa soluzione, non ci sono limiti di utilizzo.
Possiamo realizzare soluzioni personalizzate per ogni tipo di evento.

La soluzione yacht con tour virtuale diventerà uno standard nel futuro, agire per primi nel mercato fa sempre la differenza.

Se volete provare le nostre demo contattateci

About the author