Interactivelab AR : APP gratuita con realtà aumentata

Interactivelab AR, la nostra App gratuita con realtà aumentata: provala!

Volete provare la realtà aumentata? ecco l’app gratuita, semplice e veloce che potete scaricare per qualsiasi smartphone o tablet.

Abbiamo messo a disposizione gli strumenti per provare questa soluzione, basta seguire queste semplici indicazioni:

1) Andate nello store dal dispositivo che volete utilizzare: Apple o Android , cercate ed installate la nostra app ufficiale “Interactivelab AR

2) stampate le immagini che trovate a questo indirizzo : DOWNLOAD ….in alternativa inquadrate le immagini che trovate qui di seguito.

Non vi resta altro da fare che avviare l’app e puntare la fotocamera del telefono verso queste immagini. Magicamente apparirà un oggetto interattivo: questa è la realtà aumentata!

Potete ruotare, scalare ogni oggetto presente, abbiamo messo a disposizione 3 diverse tipologie di prodotto, ognuna con caratteristiche diverse. E’ possibile far apparire 1 oggetto contemporaneamente, quindi vi raccomandiamo di inquadrare solo 1 Marker alla volta.

Marker 01
Marker 02
Marker 03

La realtà aumentata è una tecnica molto recente, che negli ultimi anni si sta inserendo in molti campi di applicazioni: mostre, musei, cataloghi, presentazione di prodotti, stand e fiere.

Non c’è limite alle soluzioni, scriveteci se avete bisogno di un supporto o un’idea di come sfruttare questa tecnologia. Ha potenzialità molto elevate inoltre è molto personalizzabile in base alle diverse esigenze che ogni prodotto richiede.

Vi consigliamo molto di provarla, è gratuita, semplice e compatibile con tutti i telefoni Android ed Apple.

Per ulteriori informazioni è possibile andare nella pagina ufficiale oppure contattateci per eventuali domande

About the author

Leave a Reply